Fastidio al labbro dopo morso accidentale

salve!
tre giorni fa mentre mangiavo mi sono morsicata il labbro inferiore in un modo un po "strano", ossia mordendo il labbro esternamente, probabilmente con un canino. non è uscito del sangue ma ho subito avvertito fastidio. a distanza di tre gg, una parte del labbro, verso l estremità, sembra leggermente di colore bianco e mi dà una sensazione di "tirare un po'" se faccio determinati movimenti con le labbra. anche toccando delicatamente il labbro con un dito in quella zona, mi dà una sensazione di "tirare", di "piccola scossa elettrica".
secondo voi è possibile che un morso possa causare una lesione permanente o il fastidio dovrebbe esaurirsi?
non è particolarmente invalidante, nè ben visibile a occhio nudo, ma è fastidioso.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente c'è stato un trauma contusivo sul nervo, se così fosse il fastidio si dovrebbe risolvere nel giro di qualche giorno.
Se invece dovesse persistere ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro