Lesione nervo femorale dopo isterectomia o per anestesia epidurale o per posizione?

ho avuto un'eisterectomia e accuso una lesione al nervo femorale con perdita di forza della gamba destra (non posso fare scale) ho avuto dolore a destra durante l'inserimento dell'epidurale potete dirmi se si guarisce e come si cura mi hanno dimesso ma hanno omesso nella lettera questo enorme problema è normale come devo comportarmi e come mi devo curare il problema è enorme
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve rivolgersi ad un neurologo esperto in patologie del sistema nervoso periferico per valutare clinicamente il tipo e l'entità del problema.
Importante effettuare anche un'EMG agli arti inferiori che potrebbe dare informazioni importanti sia sulla sede che sull'entità della lesione.
Inizi comunque dalla visita neurologica.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro