Nevralgia

boun giorno.ho avuto un intervento hai turbinati,ho avuto per lungo tempo i nervi facciali completamente irritati,occhi bocca orecchie.ora apparentemente stavo meglio
cmq la parte dx del naso mi si e'liberata ora
stamani prendendo leggero freddo ho riavuto la parte dx un altra volta nella stessa maniera findietro l orecchio.
mi devo preoccure,il freddo puo irritare?
esiste qualche cura?
graxie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

qualche settimana fa, in un precedente consulto, Le avevo consigliato una visita neurologica, è stata prenotata? Infatti l'avevo consigliata per avere una diagnosi corretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
no perke ho fatto l intervento al naso mercoledi e i nervi facciali stavano quasi bene.oggi prendendo freddo si e'riacutizzato
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

allora Le conviene aspettare un pò di giorni e se il problema non si risolve ne parli con un neurologo o con il chirurgo che l'ha operata. Comunque il freddo può accentuare eventuali nevralgie.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
grazie