Utente 926XXX
Buongiorno

sono una ragazza di 24 anni in cura con 75mg di eutirox 5 gg a settimana e 150 mg 2gg a settimana.
da circa 5 giorni ho palpitazioni, sensazione alla testa come se mi fossi appena svegliata (un pò rintontita per capirsi) e a volte pulsazione alle tempie.

mi hanno fatto un ecocardiogramma e non c'erano problemi e la frequenza cardiaca è di 70.

vorrei sapere quali esami posso fare, quali possono essere le cause e soprattutto se può essere qualcosa di preoccupante.

ho anche considerato il fattore stress ma sinceramente ho avuto momenti più stressanti e mai niente del genere è successo.

cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIBO VALENTIA (VV)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Potrebbe realmente trattarsi di un fattore ansiogeno, ma solo con visita diretta è possibile chiarire,

cordialmente