Impotenza

Salve mi chiamo Maria, ho un problema che affligge il mio fidanzato. Stiamo insieme da quasi un anno e mezzo,abbiamo sempre avuto voglia l'uno dell'altro ma da un mese a questa parte il mio fidanzato non riescea mantenere l'erezione per tutta la durata del rapporto. Lui ha 24 anni e da circa un mese è in cassaintegrazione, abbiamo pensato che sia un problma a livello psicologico. Io nel mio piccolo ho paura che sia un problema riguardante Me, ho paura che il mio fidanzato non ha più stimolo nel far l'amore con me.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,precipitare il quadro clinico non aiut a risolverlo.La funzione erettile si caratterizza per la spontaneità e,quindi,va da se che un problema esterno alla coppia possa incidere sull'intimità della stessa.Qualiora dovesse procrastinarsi tale stato di cose,lo inviti a consultare uno specialista e ne osservi la reazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, saluti.