Completo test del

ciaoo dottore ho appena fatto ritirato il
completo test del
sangue e hiv ma nn capisco se sn hiv positivo o no . sul
foglio c era scritto questa cosa : s-hiv 1/s-hiv 1ab 0,41 valore inferiore a 1.00 : anticorpi assenti ; valore superiore a 1.00 : anticorpi presenti .....quindi che vul dire? nn c
era scritto se era negativo o positivo. spero di avere una risposta al piu posssibile . sto impazzendo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Caro amico:
0,41 è meno di 1,00!
quindi gli anticorpi sono assenti!
quindi OK!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia