Intervento cataratta

Gentile Dottore, oltre 1 mese fa ho effettuato intervento cataratta occhio dx e l'altro giorno sono andato dal mio oculista che ha controllato l'esito positivo dell'intervento e nello stesso tempo, avendo io una miopia di 2 diettr. (ormai solo dall'occhio sinistro), mi ha detto di rivolgermi al mio ottico per farmi installare una lente neutra per l'occhio operato. Fatto ciò onestamente vedevo meglio senza occhial perchè indossandoli è come se li usassi per la prima volta con alla vista arrotondamenti del pavimento e difficoltà nel focalizzare l'immagine e pesantezza di testa. E' un problema di abitudine visto che oltre un mese non li ho più usati e per giunta entrambi i vetri erano con la correzione. La ringrazio e Le auguro buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e' un problema di pazienza

facciamo gli occhiali tra un mesetto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, cortesissimo, continuerò a non usarli. Buona domenica
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
PERFETTO