Dolore continuo testicolo destro

Salve,
Da ieri mattina provo un dolore abbastanza intenso al testicolo destro.
Potrei descrivere il dolore tipo quello che se sente dopo aver preso una botta in quelle zone, se poi tocco il testicolo il dolore aumenta.
Al tatto il testicolo sembra gonfio,sicuramente più grande del sinistro.
Premetto che durante la minzione non ho ulteriori dolori ma sempre quello, e non vedo tracce di sangue visibili nelle urine o sperma.
Cosa puo essere?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
esegua quanto prima una visita urologica nel sospetto di una infiammazione del testicolo ( orchite?)
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus