Utente 307XXX
Buonasera.
Faccio uno sport per il quale è richiesta una certa massa muscolare, per questo sto associando alle sedute di palestra un mass gainer.

Da quanto assumo questo prodotto però, oltre a sentirmi appesantito e più stanco ho notato anche una certa fatica nel raggiungere l'erezione e nel mantenerla durante il rapporto.
Bisogna dire che l'inizio l'assunzione di questo prodotto coincide con l'inizio della vita sessuale con la mia attuale ragazza.
Avendo notato questi effetti dopo alcuni mesi di assunzione del prodotto, ho smesso di prenderlo.

La domanda è: Alcuni mass gainer possono influire sull'erezione e dare quel senso di pesantezza (quasi una stanchezza perenne) che avvertivo? Adesso che ho smesso di assumerlo piano piano mi sto sentendo sempre più sveglio e attivo.

C'è da precisare che mi sono informato prima di acquistare questo mass gainer, ho visto che è una marca italiana famosa e che lo assumono molte persone, oltre ad aver notato che è molto venduto in parecchie palestre e e negozi specializzati, quindi nulla di ''criminale'' in teoria.

Il problema sessuale di cui parlavo prima è:
Erezione non sempre immediata, talvolta si verifica la detumescenza durante l'atto sessuale, specialmente se metto il preservativo. L'erezione comunque non è quasi mai completa (100%) ma per farvi capire sara' all'80-85%.

Ho solo notato che questo problema si è verificato in concomitanza del senso di stanchezza che mi dava questo gainer, ma non escludo la componente emotiva e il confronto che sento verso l'ex parthner della mia ragazza.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.le utente

dal suo racconto appare abbastanza evidente il ruolo negativo di questo prodotto infatti "..Adesso che ho smesso di assumerlo piano piano mi sto sentendo sempre più sveglio e attivo" quindi continui su questa strada e vedrà che nel breve periodo tutto ritornerà nella normalità. Per finire non segua consigli di allenatori, fattucchieri, ed altri che non siano laureati in medicina, prima di assumere prodotti di vario tipo.

Cordialità
[#2] dopo  
Utente 307XXX

Iscritto dal 2013
Grazie per la risposta. Nel caso potesse servire, eleno gli ingredienti del prodotto.
Ingredienti: Maltodestrine, Proteine del latte, Fruttosio, Cacao magro in polvere, Creatina monoidrato, L-glutammina, Aromi, Taurina, L-Carnitina tartrato, Vitamina C, Acido lipoico, Vitamina PP, Vitamina E, Calcio pantotenato, Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B1, Acido folico, Vitamina B12.


[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Prego