Tumore??

E da più di un mese che ho un peso tra le scapole che mi impedisce di mangiare e molte volte anche la respirazione... ho paura che sia un tumore...
Alcune volte è accompagnato dalla necessità di ruttare ma non riesco...poi sento il muco che scende
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non appaiono sintomi "tumorali",
probabilmente lei soffre di Reflusso gastroesofageo.

Ne parli con il curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

pensi invece a qualcosa di più concreto e reale!

Informi il Suo Curante o consulti in diretta lo specialista Gastroenterologo; potrebbe trattarsi di un reflusso gastroesofageo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Si infatti ieri sono andata dal mio medico curante e mi ha dato delle pillole per l aciditá e gaviscon perxlchè sospetta anche lui un ernia iatale ... ma io sento anche del muco e poi i disturbi sullo stomaco sono diversi alcune volte sento peso e altre una sorta di infiammazione...poi in questi ultimi giorni ho notato che mi sento forte il cuore battere no è tachicardia però..poi ho anche difficoltà di respirazione mi sento come il naso chiuso...ma la cosa che non mi piace sono i dolori alla schiena che mi impedisflcono di mangiare infatti non sto mangiando più riesco e mangiare solo cose liquide o un po piu molli ma devo sempre sospirare quindi ho paura che sia qualcosa di grave....
Ripeto tutti i sintomi: dolore alla schiena tra le scapole che si irradia anche più giù, una sorta di palpitazioni sento il cuore chebbatte dall interno,sensazione di muco, difficoltà a respirare, peso sullo stomaco o infiammazione, dolore al petto sinistro e braccio e mano che tirano,nodo in gola alcune volte...vertigini e tremore inoltre prima non facevo la cacca ora è strana
La gastroscopia purtroppo la devo fare a settembre ora non c e nessuno disponibile:(( ho molta paura
Dimenticavo alcune volte mi scende la voce
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Segua le indicazioni del Suo Curante e si attenga alle Linee Guida del sito, evitando di postare lo stesso consulto in più Aree.

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/369230-ernia-iatale.html

Cordialmente.