Il disturbo ma ho anche una prostatite che ho gia esposto ai suoi colleghi

caro prof.da 15 gg soffro di una strana stitichezza.ho parecchia aria intestinale poi non ho stimolo, per evaquare quel poco, ho preso del movicol ma niente stimolo,devo sforzarmi parecchio e ho dolori addominali.sono gia stato dal gastroenterologo che mi ha rilevato emorroidi.gia le ho curate ma il problema persiste sto mangiando frutta prendo novafibra e bevo liquidi.2 anni fò sono stato operato di un piccolo polipo rettale.le feci anche se sono molli grazie al movicol non riesco a espellerle in maniera abbondamte.cosa potrebbe essere prof?.sono un pò giu.mi scusi il disturbo ma ho anche una prostatite che ho gia esposto ai suoi colleghi.grazie per la pazienza e buon lavoro.P.S HO 37 anni H. 178 cm circa e peso 69 kg sottopeso.
Grazie per il vostro lodevole servizio
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
dopo il gastroenterologo esiste una figura professionale nota come Colon-proctologo! che studia e cura le patologie dell'intestino e dell'ano! Se non riesce a svuotarsi nonostante tutte le cure farmacologiche si impone uno studio dell'ultimo tratto del colon noto con il nome di RETTO!

L'esecuzione di una defecografia e di una rettoscopia potrebbero essere derimenti. Inoltre l'urologo per la sua prostata che ci racconta?
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com