La mia ansia, mi ha detto

Buongiorno dottore, spero di non essere banale/ingenuo nella mia domanda.
Da un po' di tempo frequento una donna di 43 anni.
Di recente mi ha praticato del sesso orale. Successivamente mi sono ripulito le dita su dei fazzolettini e, passati 5/6 minuti, le ho toccato il clitoride per qualche istante.
Le confesso che ho provato subito paura per le dita (forse) con dei residui di sperma, e confidando a lei la mia ansia, mi ha detto di essere al primo mese di pillola e di stare tranquillo. E' vero? Posso stare tranquillo?
Spero in una sua risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,pillola o non pillola,può stare tranquillo che la gravidanza non può instaurarsi,nelle condizioni esposte.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it