Ansia e urina

Gentile dottore, volevo chiedere un consulto. sono diversi mesi che noto il bisogno di urinare in maniera abbondante quando mi sento ansioso. premetto che sono in cura da un anno e che il dotore specialista mi ha prescritto anser 1cp e mezzo e anseren, solo che quest'ultimo non l'ho mai preso per paura di un'eventuale assuefazione.
mi dia un suo parere.
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Scusi forse c'è un errore sul none del primo prodotto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
si scusi è zoloft 1cp e mezzo
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Da quanti milligrammi?
[#4]
dopo
Utente
le compresse sono da 50mg quindi ne prendo 75mg.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attualmente il dosaggio di 75 mg non può essere considerato un dosaggio realmente terapeutico per i suoi disturbi, se sono stati considerati quali sintomi di tipo ansioso e non dipendenti da altre cause, se sono state già escluse.
[#6]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta.
sapevo che l'anseren andava a rafforzare l'effetto dello zoloft. è vero?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
A me non risulta