La pressione nella norma,

Mia madre è da due anni in meno pausa. Ma dalla settimana scorsa avverte delle pulsazioni alle tempie e dei battiti alti all'altezza della gola. Inoltre, sta soffrendo di Ansia. Nonostante lei abbia la pressione nella norma, in questi giorni tenendola sotto controllo, ha riscontrato un alzamento ossia: 135-90. Ha assunto degli integratori per la meno pausa: YMEA SILHOUETTE. A cosa è dovuto tutto ciò?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Alla menopausa.....Rivolga il quesito nell'area ginecologia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica