Glicemia alta adolescente

Buongiorno,scrivo per chiedere un consulto riguardo gli esami effettuati da mia figlia di 13 anni,appena ritirati.
Premetto che mia figlia è alta 1,60 cm e pesa 55kg.
Ho riscontrato un valore di glicemia a digiuno di 102,e mi sono preoccupata perchè mi è sembrato un valore un po' alto.
Tutti gli altri valori sono nella norma ,eccetto un leggerissimo valore alterato di bilirubina totale e diretta.
Rendo peraltro noto che mio marito,40 anni,sta seguendo una dieta ipocalorica e priva di zucchero perchè gli è stata diagnosticata una alterata glicemia a digiuno,valori 120.
Ringrazio anticipatamenta per la vostra gentile risposta.
Buongiorno
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il valore riscontrato è abbondantemente al di sotto del limite massimo di riferimento (110).

Non sottovaluti poi il rispetto di eseguire il prelievo al mattino e a digiuno da almeno 12 ore dopo l'ultimo pasto serale, per ottenere valori attendibili.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,la ringrazio molto per la sua gentile risposta,ora mi sento piu' tranquilla.
Oggi anche il mio medico curante mi ha detto che è nella normalita' e che le fara' rifare gli esami a marzo,ma solo per scrupolo.
Grazie ancora,buonasera.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si figuri!

Auguri.