Prolasso mitraolico

salve sono un uomo e ho 30 anni, ho un leggero prolasso mitralico con minimo rigurgito, ho avuto una brutta esperienza durante l'atto sessuale il cuore sembrava uscire dal petto con grandi boccate ma non velocemente ho iniziato a tossire e le orecchie si sono chiuse e di conseguenza le braccia mi si sono afflosciate e per un momento mi è sembrato di svenire mi sono comunque ripreso quasi subito il tutto è durato pochi minuti, da premettere anche se imbarazzante che ha causa della scarsa sensibilità dovuta al preservativo l'atto stava durando un po....
il malessere da cosa è derivato?
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Certro non dal prolasso mitralico. Probabilmente dall' attività fisica: forse la pressione è salita più del solito.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)