Utente 729XXX
Buongiorno, sono un po' angosciato per cosa possa essermi successo. Sono stato da una escort. Ci sono stati dei preliminari lei mi ha praticato un rapporto orale protetto da preservativo mentre io la masturbavo. Poi visto che non riuscivo abbiamo tolto il preservativo e abbiamo continuato a masturbarci vicendevolmente ed ognuno per se sino a raggiungere l'eiaculazione. Ahh dimenticavo dopo avermi tolto il preservativo, prima di continuare la masturbazione, mi ha messo sul pene un gel lubrificante durex massage). Nel corso della masturbazione presumo vi sia stato uno scambio di secrezioni dovuto ai contatti manuali. Gia dalla sera avevo un po' di bruciore in corrispondenza del fremulo-orifizio dell'uretra-prepuzio. Oggi sono passagi quasi due giorni e continuo ad avere in forma altanenante questi bbruciori/fitte. All'esame visivo non c'è niente di arrossato, è un fastiudio, se schiaccio il glande sento come un bruciore. Quando urino non mi crea disturbbo.
Ha qualche consiglio ? Un eventuale patologia quanto ci mette a svillupparsi ?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore,

anche la più "candida" delle escorts probabilmente ha attività sessuale varia e più o meno "protetta" e potrebbe "regalare" qualche infezioncina ai suoi clienti.
Potrebbe trattarsi di una semplice "uretrite anteriore".
senta il suo medico che le potrebbe consigliare una terapia di copertura antibiotica o gli accertamenti specifici (tamponi uretrali)
Cari saluti
[#2] dopo  
Utente 729XXX

Iscritto dal 2008
Grazie innanzitutto.
Ieri sera e questa mattina, sospettando una cistite o qualcosa del genere, ho preso una (1+1) pastiglia di furadantin. oggi pomeriggio se4mbra che il fastidio si sia leggermente alleviato.
Domani ho appuntamento da un andrologo, secondo Lei devo ancora prenderlo il
Furadantin,cioè se mi faccesse fare qualche esame è controindicato.
Essendo leggermente diminuito il fastidio secondo lei vuol dire qualcosa.