Infiltrazione post rinosettoplastica

Salve a tutti, a due mesi dalla mia rinosettoplastica ho subito delle infiltrazioni, il naso si è gonfiato molto e mi chiedevo se fumare qualche sigaretta al giorno potesse causare qualche inconveniente o non far cicatrizzare bene il naso
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Per prima cosa sarebbe utile capire che tipo di infiltrazioni ha eseguito, per quanto riguarda il fumo di sigaretta in genere è sempre un"nemico" della cicatrizzazione anche se nel caso della rinoplastica il problema è di minore entità rispetto ad altri interventi chirurgici.

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
dopo
Utente
Se non ricordo male mi è stata fatta per scollamento dei tessuti dove mi è stata fatta la frattura che cicatrizzandosi mi provocava dolore ( questo è quello che mi è sembrato di capire , comunque spero che voi professionisti abbiate capito )