Occhio arrossato e bolla bianca sotto la pupilla

Egregi dottori,

Da circa due settimane noto un arrossamento all'occhio destro, oggi era particolarmente rosso e ho notato una bollicina bianca sotto la pupilla, l'occhio non lacrima. C'è da preoccuparsi? bisogna trattare questo problema? se si come?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Direi che un ragazzo in gamba come lei non arriva ad avere una "congiuntivite" per due settimane anche con una cisti sierosa (nella migliore dei casi) e non va a farsi vedere da un medico oculista o al pronto soccorso.
lì a Pisa lavora il nostro DUILIO SIRAVO
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Gentile dottor Marino,

La ringrazio per la risposta, ho seguito il suo consiglio, sono stato da una sua collega oculista il giorno stesso in cui mi ha risposto.
Mi è stato diagnosticato un orzaiolo e mi è stato prescritto "Pensulvit" 3 volte al giorno per cinque giorni.
Ho seguito la terapia per i cinque giorni e l'orzaiolo e il rossore non sono ancora passati.
Devo aspettare o mi consiglia di eseguire un'altra visita?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ritorni da collega
deve migliorare la terapia