Utente 344XXX
Salve,
vorrei un'informazione in merito al prodotto in oggetto acquistato on line senza ricetta medica. Vorrei capire cosa accade se lo assumo mentre sono da solo, in assenza di una donna come partner? Potrei avere un aumento della libido semplicemente osservando ragazze che mi piacciono oppure erezioni spontanee durante la visione di materiale erotico? Insomma, vorrei provare ad assumerlo solo ed esclusivamente per curiosità.

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

premesso che le sconsiglio di acquistare prodotti di questo tipo su internet, poiché da un'indagine del Ministero della salute è emerso che circa il 60% di questi prodotti sono privi dei principi attivi indicati sulla confezione, tuttavia tali prodotti non aumentano la libido ma provocano un'erezione dopo stimolazione visiva o tattile.

un cordiale saluto
[#2] dopo  
Utente 344XXX

Iscritto dal 2014
Gentile Dottore,
la ringrazio per l'attenzione. Il prodotto acquistato è originale e la scatola e le compresse corrispondono alle descrizioni fatte per riconoscerne l'autenticità. Tuttavia mi piacerebbe sapere qualcosa in più sull'indagine del Ministero a cui allude..
Inoltre le chiedo, provocare un'erezione dopo stimolazione visiva, non comporta libido?

Grazie ancora,
Saluti.
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
sulla prima domanda le consiglio di rivolgersi direttamente al Ministero della Salute che sicuramente le darà tutte le informazioni del caso, mentre sulla seconda non si capisce il senso della domanda e quindi dovrebbe riformularla.

Ancora cordialità
[#4] dopo  
Utente 344XXX

Iscritto dal 2014
Gentile Dottore,
innanzi tutto grazie per l'attenzione.
Lei scrive: ..."tali prodotti non aumentano la libido ma provocano un'erezione dopo stimolazione visiva o tattile".
Pertanto le chiedo, il fatto che provocano un'erezione non comporta come conseguenza un aumento della libido?

Grazie ancora,
Saluti.
[#5] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.le utente

direi proprio di no, infatti la libido dipende dagli ormoni androgeni.

Cordialità