Peluria sugli zigomi

Ciao a tutti.
Da qualche mese ho notato la presenza di peluria sugli zigomi, problema mai avuto prima.
Tengo a precisare che la dermatologa, a causa di una
Continua perdita di capelli, mi ha comunicato che si tratta di telogen cronica.
Ora vorrei sapere se questa peluria può dipendere da quella patologia o può dipendere da altro.
Come potete ben capire è abbastanza imbarazzante per una ragazza di 27 anni avere questa peluria sul viso.
Spero di ricevere una vostra risposta.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente solitamente a problemi di alopecie androgenetica femminile possono associarsi situazioni come un ipertricosi di varia natura: pertanto credo che lei possa determinarsi con il suo dermatologo di fiducia al fine di reperire una migliore diagnosi ed approfondire le indagini sierologiche impose ormonale.
Potrà inoltre effettuare una valutazione tricoscopica la quale avrà il compito di indagare presenza o meno di una calvizie femminile

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it