Perdita capelli

Salve,ho notato purtroppo da poco uno sfoltimento dei capelli a livello temporale.
Navigando online ho letto che in commercio ci sono alcuni prodotti come il minoxidil(sapete dove poterlo acquistare?) che insieme all'utilizzo di prodotti delicati e una dieta sana potrebbe portare, oltre che a farmare la perdita alla ricrescita di alcuni di questi.
Volevo chiedere riguardo l'attendibilità di tali informazioni ed avere alcuni consigli.
Ringrazio sia per l'attenzione che per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si tratta di farmavo acquistabile in farmacia previo ricetta medica. E molto si può fare per queste patologie.
la inviterei a leggere le news su questo argomento postate sul sito
cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)