Sintomi strani dopo rapporto non protetto

Salve a tutti medici...
Ebbene 8 giorni fa ho fatto lo sbaglio piu grande della mia vita: rapporto non protetto con una donna di appuntamento.
Ieri mi erano spuntati puntini rossi sul glande accompagnati da prurito, oggi invece si sono trasformate in macchie vere e proprie con alcuni puntini bianchi come sacchettine di 1 mm sparsi sulla parte destra del glande e anche la pelle che si trova sotto la corona uniformemente rossa. Cosa pensate sia? Sono poco agitato..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Le consiglio una visita specialistica di venereologia per chiarire da subito il suo problema.
Non perda l'occasione di effettuare questo controllo in tempi ragionevolmente brevi.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico di famiglia l'ha valutata come una banale infezione da trattare con antibiotici. Cosa ne pensate?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Penso che sia sempre necessaria come detto una valutazione specialistica venereologica.
Cari saluti.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie della risposta.. Purtroppo qui nel mio paesino non ce ne sono specialisti... Come potrei fare?
Grazie in anticipo