Fimosi urgente vi prego entrate

Ciao a tutti ho 18 anni .ho una fimosi non serrata .mi dovro operare ad aprile circ. Totale.ok arriviamo al problema.io sono vergine adesso pero si è presentata l occasione giusta.ho conosciuto una ragazza da un 1 2 settimane ma non stiamo insieme per amore bensi solo x il sesso.adesso arriva il problema come faccio a fare sesso con la fimosi parziale ???si puo??a cosa vado incontro???come posso evitare grossi danni ??preservativi molto lubrificati ???so che non lo posso fare con tranquillita e dpvrei aspettare l operaxione ma proprio non posso.se non me la faccio io tempo 2 4 settimane e se ne trova un altro.sinceramente non mi interessa se provero un po di dolore durante il rapporto.quindi infine per favore non scrivetemi devi fare l operazione per stare tranquillo perche syo gia in lista d attesa.vorrei solo consigli per evitare il peggio.non so prpprio a chi chiedere se non a voi.aiutatemi.grazie 1000
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
la fimosi, per come ce la descrive, non dovrebbe creare grossi problemi.
Grossi danni non se ne possono creare.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Ok tutto appostooo .unici problemi sono stati che dopo l eiaculazione c ho messo un po a ritirare la pelle su che sembrava incastrata quasi arpionata sotto il glande. E poi a pene moscio mi brucia ub po il prepuzio spprartutto dopo aver urinato.a dimenticavo durante il rapporto ho usato il preservativo.