Dolore ai piedi durante la corsa.

Salve, ho un problema abbastanza fastidioso.
Sono uno sportivo a livello non agonistico, mi alleno 3 volte alla settimana, sono alto 1.75 e peso 85Kg e faccio Boxe.
3 anni e mezzo fa mi allenavo senza problemi, poi ho dovuto smettere a causa della scuola.
5 mesi fa, ho ripreso gli allenamenti, e durante la corsa, ho un forte dolore ai piedi che si estende fino a 10-15 centimetri sotto al ginocchio. Il dolore si presenta dopo i 4-5 minuti di corsa, e va avanti fino al termine, cioè di 25 minuti.
E' qualcosa di grave? Ho aspettato cosi tanto tempo per chiedere perché pensavo fosse dovuto al fatto che non ero più in forma.
Devo prendere qualche crema specifica?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Avevo provato prima li, ma dice che attualmente ha troppe richieste.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace