Rapporto post intervento

Buongiorno. Sono un ragazzo di 21 anni e giorno 1 febbraio 2015 sono stato operato d'urgenza per una torsione testicolare, e per fortuna tutto è andato a buon fine. Volevo sapere, dal momento in cui cadono tutti i punti che ci sono nella ferita, quanto tempo devo aspettare prima di avere un rapporto sessuale? Non voglio rischiare ovviamente, quindi aspetterò. Era per sapere se ad esempio dal giorno in cui cade l'ultimo punto devo aspettare 2, 3 giorni, una settimana o più. Premetto che già molti punti sono caduti, ne restano solo un paio che entro la prossima settimana quasi sicuramente cadranno. Grazie in anticipo per le risposte. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
con tutta la dovuta calma e cautela, ad un mese dall'intervento potrà pensare di ridar fuoco alle polveri ...

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it