Epispadia peniena

Salve ..ho 18 anni e facendo ricerche in internet ho scoperto di essere affetto da epispadia peniena. Non ho tutta via avuto mai problemi nell'urinare (semprw normalmente) e quando ho effettuato la masturbazione nemmeno. può trattarsi di una forma lieve? Anche le dimensioni del pene sembrano nella norma. Sono sicuro che si tratti di epispadia in quanto ho sempre notato questa piccola fessura all'incirca alla base del pene
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
l'epispadia è una malformazione rara e perlopiù molto grave, che dà precoci ed evidentissimi segni di sè. Siamo praticamente certi che non sia questo il caso suo. Le raccomandiamo di chiarire i suoi eventuali dubbi con un professionista e non con la navigazione su internet.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it