Miopia e vedere più piccolo da vicino

Buongiorno. Sono una ragazza di 27 anni. in aprile 2014 mi è stata diagnostica per la prima volta miopia dal mio oculista di fiducia in quanto non vedevo più bene da lontano, da essere ipermetrope e astigmatica sono diventata miope e astigmatica. nel dic.2014, mi reco nuovamente dal mio oculista in quanto all'improvviso mentre studiavo, ho incominciato a vedere più piccolo da vicino. il carattere del libro dimezzato! mi è stato consigliare di effettuare esami quali la fluarangiografia retinica e oct. entrambi con esiti negativi. ritorno in feb 2015, e la miopia è aumentata: ora sono 1.50 miope a sx, e 1.25 con 0.25 di astigmatismo a dx. il problema rimane da vicino. vedo ancora più piccolo, faccio fatica sul cel, sia con l'uso che senza occhiali. cosa accade? come posso risolvere la situazione?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tono oculare?

esame oct macula??

campo visivo computerizzato?

mi copia la sua refrazione o il referto del suo medico oculista

per cortesia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fluorangiografia

OO: angiogramma nella norma

ESAME OCT

OO: tomogramma nella norma

in più ho effetuato un ecocardiogramma e un ecodoppler per i tronchi sovraortici, tutto nella norma