La mammografia, riporto esito qui

Buongiorno, ho 38 anni e ho eseguito la mammografia, riporto esito qui di seguito:
Cute e capezzoli regolari. Spazio chiaro sottocutaneo ben evidente, bilateralmente. Ben rappresentata la componente adiposa. Componente parenchimo-stromale disomogeneamente addensata senza evidenti segni di focolai maligni in atto. Non sono presenti micro calcificazioni eteroplastiche. L'eco tomografia non evidenzia alterazioni focali delle strutture mammarie. Si consiglia controllo tra un anno.
Non mi è chiara la parte della componente parenchimo-stromale, il medico che ha eseguito mi ha detto tutto che tutto è regolare ma volevo capire se è il caso di apprendere qualcosa.
Grazie è buona giornata.
Moira
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Apprendere...perché si vuole specializzare in Radiologia ? (^___^)

E' la descrizione di due mammelle assolutamente NORMALI !

Tanti saluti

Salvo Catania
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta....apprendere e' uscito erroneamente al posto di approfondire qualcosa..
Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla
Saluti