Dolore addominale e diarrea

Buongiorno... Ho 26 anni e sono in buona salute!
Da circa 1 settimana ho un dolore all'addome nella zona in basso a sinistra (come avessi l'appendicite)...
Ieri ho avuto parecchia diarrea e nei giorni precedenti qualche linea di febbre.
Come posso comportarmi?
RingraziandoVi per le risposte
Saluto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta verosimilmente di una gastroenterite.

La prima cosa da fare è chiamare il medico per farsi visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it