Consulto lastra

buongiorno,
volevo solo sapere se la lastra da me postata è normale, o se si riesce a vedere qualche problema tipo dilatazione delle arterie polmonari e/o cuore

http://imageshack.com/a/img537/7521/42HBGp.jpg
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
per regolamento non è possibile esprimere un parere diagnostico su esami strumentali postati online.
Nel caso in cui non sia per Lei convincente il referto redatto dal medico radiologo di riferimento potrà in prima ipotesi chiedere a Lui delle spiegazioni o richiedere un consulto reale con altro specialista di Sua fiducia.
Da qui purtroppo non è possibile (non perchè non lo si voglia) venirLe in aiuto in maniera più concreta per il quesito che Lei pone.
Cordiali saluti.