Eruttazioni continue e pressione al petto

BUON POMERIGGIO DOTTORI,
è da qualche giorno che presento sintomi abbastanza fastidiosi: eruttazioni continue anche a stomaco vuoto, strana sensazione allo stomaco, come una pressione, pesantezza appena ingerisco cibo, mi sento anche gonfia e faccio fatica a respirare. Secondo voi, di cosa si tratta? Grazie in anticipo e buon lavoro!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... di aerofagia?

Si è fatta visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
lei dottore mi consiglia una visita gastroenterologica direttamente?
[#3]
dopo
Utente
scusi dottore per l'insistenza
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, ... Gastroenterologica.