Uno stick persona come test precoce

Salve. Sono al 10 po e ho usato uno stick persona come test precoce di gravidanza. Il risultato è stato il seguente: linea sinistra visibile ma anche la destra non della stessa intensità più marcata ai lati e sbiadita centralmente. Potrebbe essere un buon segnale? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Consiglierei a questo punto un dosaggio ematico delle beta HCG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.