Colon irritabile e analisi del sangue

Salve a tutti..
Da diverso tempo soffro di colon irritabile ho fatto tutti gli accertamenti colonoscopia ecc sempre con esiti negativi...
Un mese fa sono finito in ospedale per un episodio infettivo del colon dalle analisi avevo i globuli bianchi a 22000 scesi subito dopo le cure antibiotiche..
Ho fatto visita gastroenterologa e il medico mi ha detto di ripetere le analisi dopo un mese per liberare il corpo da tutti i farmaci...
Oggi ho ritirato i risultati e
Tutti i valori sono perfetti
Calprotectina ves proteina c reattiva emo cromo tutti i calori perfetti bella norma..
Unico valore sballato è il fibrinogeno che è a 142 con riferimento di laboratorio 200/500...
Cosa vuol dire leggendo su internet ho letto che quando è basso è grave parla di leucemia tumori ecc
Premetto che nelle analisi fatte il 5 maggio all ospedale il fibrinogeno era a 255 con riferimento 200 400..
In attesa di visita dal medico a fine giugno
Grazie mille a tutti per le risposte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le cause di un calo del valore del fibrinogeno possono essere,
come avrà visto, davvero numerose
e non legate, con i limiti delle scarne indicazioni fornite, alla sua lamentata colopatia,
inoltre tale calo non è necessariamente espressione di una neoplasia.

Sarà cura della sua gastroenterologa, che conosce il suo caso, approfondire la questione.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it