Trasporto pillola yaz

Buongiorno!!! Volevo sapere se togliere dal blister una delle pillole rosa Yaz e metterla in una confezione ermetica porta-pillole avvolta con del cotone (per evitare che sbatta sulle pareti) può rovinare la pillola in questione... nel mio caso la pillola è rimasta avvolta nel cotone all'interno della confezione per circa 9 ore prima che la assumessi. Grazie in anticipo della risposta!!! Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
può trasportare la pillola come ha indicato

Tommaso Vannucchi