Referto rx per dolori toracici: cosa significa?

Buonasera,da piu di tre mesi soffro di dolori toracici sparsi ma prevalentemente al centro del petto ,ma niente tosse ne catarro,solamente un po di dispnea che non so sinceramente se sia ansiosa o meno perchė penso di essermi fissato,premetto che sono un fumatore da circa 6 anni .insieme al mio medico abbiamo deciso di fare un rx torace,il risultato del referto dice:

accentuazione della trama interstiziale in assenza di addensamenti parenchimali polmonari focolaio in atto.
Cavità pleuriche prive di versamento.
ombra cardiaca nei limiti.
controlli a distanza sulla scorta dell evoluzione clinica...

cosa c'ė scritto in parole povere? puo parlarmene? Devo fare qualche altro controllo?
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
E' un torace normale. Pertanto non ci sono altri controlli da eseguire.

Cordialità
Paolo Diotallevi

[#2]
dopo
Utente
Va benissimo...grazie dottore.