Fuoco di sant'antonio

Buona sera, e da circa un paio di giorni che la mattina mi sveglio con il viso gonfio, esattamente all'altezza della fronte dalla parte destra e con un dolore lancinante agli occhi.
Ieri mattina ho avuto una forte emorragia dal naso, mi sono recato al pronto soccorso e mi è stato diagnosticato il fuoco di Sant'Antonio ma non ne sono convinto in quanto io ho l'ansia mediterranea e nel 2010 ho avuto un ictus, il medico del pronto soccorso mi ha somministrato un liquido per flebo in quanto avevo anche la pressione alta ma non mi è sembrato molto convinto di ciò che stava facendo.
Non mi sono state date ulteriori spiegazioni e mi hanno rimandato subito a casa con una cura di pastiglie omeopatiche.Vorrei avere un vs parere è nel frattempo vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Darle un parere senza poterla visitare è assolutamente impossibile!
Terapia omeopatica prescritta in Pronto Soccorso?
Si è fatto vedere, nei giorni successivi, dal suo curante?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia