Post postite

Salve,
a seguito di una postite trattata con tricomazolo in crema noto che la pelle del prepuzio attualmente è molto secca. L'infezione sembra essere andata via e mi domandavo se questa secchezza, rugosità della pelle sia una cosa normale, forse perché la pelle sta ricostruendo il suo film idrolipidico? La pelle tornerà ad essere come prima?
Attualmente sto utilizzando un detergente intimo specifico assegnatomi dal dermatologo, pensate che sia necessario applicare qualcosa per aiutare la ricostruzione/idratazione della pelle?

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile dopo questo genere di infezioni: al controllo venereologico si escluderanno altre eventuali sovrapposizioni infettive o dermatosico/dermatititche.

Cari saluti

Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it