Eccessiva stanchezza e nervo vago

Gentili Dottori,
sono ormai alcuni anni che vivo con grossi problemi di salute (stanchezza eccessiva che mi impedisce qualsiasi attività, reflusso esofageo, emicrania quasi giornaliera dolori alla faringe, sudorazione eccessiva...). Sono stata visitata dai vari specialisti e, proprio qualche giorno fa, durante l'ennesima visita, mi è stato consigliato di fare qualche "accertamento" sul nervo vago. Alla mia domanda di precisare cosa avrei dovuto fare mi è stato detto di cercare un centro neurologico specializzato sul nervo vago. C'è qualche dottore che mi può dare un aiuto?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Quasi sono gli accertamenti sul nervo vago che le sono stati liati?
Eda quali figure professionali?
Con quale motivazione razionale?

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
L'ultima visita l'ho fatta da un otorinolaringoiatra ma già un altro dottore (gastroenterologo) aveva ipotizzato, dato i sintomi, un possibile problema al nervo vago. Da qui la mia ricerca di un centro specializzato. La ringrazio.

[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Vorrei aggiungere che più volte ho sofferto di malessere dovuto a pressione bassa, sudorazione eccessiva e tremori.
Vorrei chiedere gentilmente un aiuto per potermi rivolgermi ad un centro specializzato.
(Chiedo scusa al Dr.Poli ma non ho capito la sua domanda: Con quale motivazione razionale?)
Ringrazio.