Giramenti continui in allattamento

Salve e grazie in anticipo a chi mi risponderà. Sono una mamma di 40 anni con tre bambini l'ultima ha 7 mesi ed è allattata al seno in modo quasi esclusivo visto che fa una sola pappa al giorno per il momento. É da un mese circa che mi capita di avere giramenti di testa tutto il giorno solo quando sono in piedi, questo senso di sbandamento é iniziato fine settembre, il medico di base
Mi ha misurato la pressione(90/60)attribuendo a questo la causa del mio malessere e mi ha dato, oltre integratori dell'allattamento anche delle fiale di arginina e di bere molto. In effetti sforzandomi di bere la situazione é migliorata e per un paio di settimane non ho avuto più niente. Adesso il problema si é ripresentato da una settimana circa, stessa cosa giramenti e senso di sbandamento, io bevo davvero poco e all'atto la mia bimba (8/10) volte nell'arco delle 24ore. La mia paura é che non sa dovuto alla pressione ma a qualcosa di più serio,non ho altri sintomi tranne ogni tanto un senso di pressione alle tempie ela sensazione di avere l'occhio dx gonfio quando in realtà non lo é......soffro di acufene ad entrambe le orecchie ed é un periodo di forte stress........un aiuto per favore ho seriamente paura di Dover morire con un brutto male e lasciare i miei tre bambini. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

si tranquillizzi e non pensi malattie importanti.
Se il problema si era risolto bevendo di più e con integratori penso che possa stare tranquilla.
Ovviamente i bassi valori pressori uniti allo stress, all'allattamento, a posture prolungate o poco corrette potrebbero essere delle cause concrete nello sviluppo della sintomatologia riferita.
Ne parli un'altra volta col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta tempestiva, mi sento sollevata dalle sue parole. Seguirò il suo consiglio e mi rivolgerò di nuovo al mio curante. Grazie ancora per la gentilezza dimostratami. Buona serata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona serata anche a Lei!