Dolore fianco destro superiore

Buongiorno ! 6 mesi fa sono stata operata alla colecisti ! Da circa un mese soffro di gonfiore addominale e dolore fianco destro superiore ! Sono stata in pronto soccorso dove mi hanno fatto dapprima un' ecografia la quale evidenziava tantissima aria nell'intestino e poi una radiografia dove si notava un grossa quantità di feci ! Premetto vado in bagno regolarmente .. Volevo sapere se questo problema può arrivare a darmi dolore fin sopra la spalla destra simile alle vecchie coliche che mi procurava la colecisti ..!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo addominale (sindrome della flessura epatica). Non è da escludere comunque un dolore "fantasma", ossia il dolore pregresso memorizzato a livello cerebrale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta tempestiva per il momento il gastroenterologo mi ha consigliato di assumere una compressa al giorno di tauro e del carbone vegetale cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere utile per il meteorismo.....