Un piccolo infarto, i risultati degli esami hanno evidenziato delle anomalie che non capisco

MIA MADRE HA EFFETTUATO DEGLI EAMI, PREMETTO CHE SOFFRE DI ARTRITE REUMATOIDE E' IPERTESA E RECENTEMENTE HA AVUTO UN PICCOLO INFARTO, I RISULTATI DEGLI ESAMI HANNO EVIDENZIATO DELLE ANOMALIE CHE NON CAPISCO:
I RISULTATI TRA L'ALTRO SONO:
LINFOCITI 40,10
EOSINOFILI 0.97
BASOFILI 0,03

URINE:
ASPETTO OPALESCENTE
COLORE GIALLO CARICO
UROBILINOGENO AUMENTATO (+---)

AZOTEMIA 65
TRICLIGERIDI 176
FATTORI REUMATOIDE 34
REAZIONE WAALER ROSE POSITIVA

SINCERAMENTE SONO UN PO' PREOCCUPATA PER L' UROBILINOGENO.
MI CONSIGLIA DI FARLE EFFETTUARE QUALCHE VISITA DA UNO SPECIALISTA? OPPURE SONO IRRILEVANTI?
GRAZIE
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
FR e WR (ne bastava uno solo) confermano l'artrite reumatoide. Gli altri sono poco importanti.

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MOLTO PER LA RISPOSTA. BUON LAVORO