Utente 109XXX
buonasera volevo sapere se puo capitare o è segno di problemi avere una piccola perdita di sangue dopo aver assunto 21°pillola anticoncezionale precisamente il giorno dopo,poi piu nulla,è seguito normalmente il ciclo per giorni e quantità nel periodo di sospensione.
la pillola(securgin) è anni che la assumo sempre regolarmente senza dimenticanze o interazioni quindi posso stare tranquilla riguardo la copertura?se si ha un mestruo normale si puo escludere una gravidanza?grazie mille
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Se la pillola è stata assunta normalmente , non ci sono stati episodi di vomito e/o diarrea nelle 4 ore dal momento dell'assunzione, non sono stati assunti farmaci "importanti" che competono con la pillola , non deve preoccuparsi della quantità del flusso mestruale; per questo motivo l'effetto contraccettivo è mantenuto
SALUTI
[#2] dopo  
Utente 109XXX

Iscritto dal 2009
grazie per la risposta,posso chiedere un altra cosa?se si verifica il mestruo si puo escludere una gravidanza ?grazie buonasera
[#3] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Se la pillola è stata assunta in modo corretto!
[#4] dopo  
Utente 109XXX

Iscritto dal 2009
grazie quindi se qualcosa non funziona la mestruazione non c'è
[#5] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
ESATTO
[#6] dopo  
Utente 109XXX

Iscritto dal 2009
la ringrazio dottor Blas!i buonasera