Piccolo trauma al pene

Buongiorno, scusate il disturbo, ma avrei una domanda in merito a un episodio verificatosi 4 giorni fa.

Durante un rapporto sessuale, la mia partner prima di cominciare mi ha infilato il preservativo, e dopo un po' mi sono accorto di provare uno strano fastidio come se il mio pene fosse piuttosto costretto da quest'ultimo eheh Ero nel pieno del rapporto e non mi sono fermato.dopo non molto mi sono sentito più libero, ho pensato si trattasse solo di una sensazione e sono andato avanti. Alla fine del rapporto, ho notato con sorpresa che il preservativo si era rotto in quanto mi sono ritrovato il pene completamente scoperto se non alla base. Sono andato a lavarmi e sentivo un leggero dolore tipo bruciatura sul retro del pene, alla base del glande, senza riscontrare però nulla di visibile. Il giorno dopo mi sono uscite due piccole vesciche dall'aspetto in tutto e per tutto simili a quelle che a rei potuto avere su una mano per una bruciatura. Il problema è che me ne sono accorto nel bel mezzo di un rapporto orale sentendo il dolore e avendo difficoltà a mantenere l'erezione proprio per il fastidio. Una delle 2 è scoppiata, l'altra piu piccolina l'ha seguita. Ora il medico mi ha consigliato di applicare sulla ferita "connettivina plus 0,2%+1% crema", cosa che sto facendo da circa 3 giorni.

Quello che vorrei sapere, è indicativamente quanto sarò costretto a stare sessualmente a "riposo", o piu o meno quanto ci mette una piccola ferita simile a cicatrizzarsi e guarire in un punto così delicato.

Grazie del tempo dedicatomi e buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci si puo' esprimere senza poter visitare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
se può aiutare, l'aspetto della vescichetta è esattamente identico a quello che riscontrerei in una piaghetta di quelle che si formano in bocca. E' da quando l'ho vista che ci penso eheh esattamente identica.
Sempre che il termine giusto sia piaghetta.

Per il resto su un forum non mi è possibile essere piu dettagliato e qui non posso allegare foto :)

Buona giornata e grazie