Fitte all'inguine da mesi

Salve, mi rivolgo qui prima di andare da un dottore.
21 anni 75Kg 180cm
Il mio problema nasce 2 mesi fa quando all'improvviso iniziai ad avvertire fitte improvvise (anche come se qualcuno premesse con un dito sulla pancia) nella parte destra dell'addome vicino al pube... questo lo sento sia di notte che di giorno a tratti!
avvolte si sposta a sinistra la fitta ma il 90% delle volte è a destra.
Non so se sia appendicite ma non ho nessun effetto collaterale come problemi di mal di testa digestivi o altro! solo queste fitte!
Non so assolutamente cosa sia
Spero abbiate una risposta in modo da poterci capire qualcosa
Saluti e Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo potrebbe essere causato da una infiammazione o stiramento legamentoso tipo pubalgia. Ovviamente è importante una visita diretta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! un controllo domani lo andrò a fare,
nel caso in cui volessi continuare ad allenarmi, c'è un "rimedio" momentaneo per poter alleviare i sintomi?