lettura referto Biopsie duodeno per celiachia

buongiorno ho ritirato il referto in oggetto,
non riesco a capire neanche con l'ausilio di internet la diagnosi che scrivo di seguito:

A) MUCOSA GASTRICA DI TIPO ANTRALE CON LIEVE FLOGOSI CRONICA FOCALMENTE ATTIVA
B) LEMBI DI MUCOSA DEL DUODENO DISCENDENTE CON STRUTTURA DEI VILLI CONSERVATA CON LIEVE INFILTRATO INFIAMMATORIO INTERSTIZIALE MISTO, PREVALENTEMENTE PLASMACELLULARE CON LINFOCITI E SPARSI GRANULOCITI EOSINOFILI. SI CONTANO IN MEDIA 19-20 LINFOCITI T CD3+ INTRAEPITELIALI / 100 ENTEROCITI DI SUPERFICE.

Grazie in anticipo risposte e chiarimenti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una lieve infiammazione antro-duodenale.

Nulla di importante e soprattutto nessuna Celiachia!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la tempestiva risposta.
Il mio medico curante per l'infiammazione duodenale(già referente il giorno della gastroscopia) mi ha prescritto una cura di Pariet 20mg una volta al giorno e gaviscon advance dopo i pasti principali per 20gg..
Grazie ancora e buona serata.