Noduli e infiammazione intestinale

Salve , sono un ragazzo di 17 anni..
Scrivo qui poiché ho visto che ci sono molte persone competenti e sperando di ricevere una risposta che mi possa tranquillizzare,
A dicembre ho iniziato ad avvertire un piccolo fastidio ( che ad ora è rimasto tale ) in basso a sinistra tra addome e inguine , passa un pò di tempo sperando che si togliesse da solo ma nulla.
Circa un mesetto fà sono andato a farmi esami del sangue e urine successivamente mi sono recato dal medico di famiglia spiegandogli questi sintomi, ha toccato la zona interessata
escluso ernie o altro e mi ha detto che avevo una infiammazione intestinale da trattare con un alimentazione bilanciata e di evitare i latticini per un pò e se avessi avuto fastidio prendere un buscopan, ora la mia preoccupazione è un altra nella zona sinistra dove avverto il fastidio ho notato di avere un nodulo inguinale un pò gonfio al tatto sembrerebbe non più di mezzo pollice e non mi fà male, mentre al lato destro è ancora più piccolo e ne ho uno nella mandibola che toccandolo con la mano si sposta. Sono una persona molto ansiosa e sto vivendo ogni giorno con il terrore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Per evitare il terrore, si faccia visitare di nuovo dal curante mostrandogli le due tumefazioni!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la rapidità nel rispondere
a suo avviso pensa sia un motivo per allarmarsi?
Il fatto dell'infiammazione intestinale si può ricongiungere a un gonfiamento del modulo sinistro? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Senza poterle mettere una mano sulla "pancia" non è possibile dire alcunchè di sensato!
L'infiammazione intestinale, inoltre, è tutta da provare!
[#4]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio.. Domani mi recherò nuovamente dal medico per un ulteriore consulto