Pillola e integratori

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione.. assumo effiprev da più o meno un anno.. A breve inizierò anche l'assunzione dell'integratore alimentare " Proshape all in 1 ". Posso assumere i due tranquillamente insieme o ci sono delle interazioni ? Con quale medicina/erbe/..... si posso verificare interazioni?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema con gli integratori
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI