Operazione laser per miopia e astigmatismo

Buongiorno a tutti, ho 27 anni e stavo pensando di operarmi per correggere miopia e astigmatismo Sx -3.00 con 0.75 ast. E Dx -1.50 con 0.75ast. Ho provato a leggere su internet ma mi sono solo confuso le idee!
Volevo quindi dei consigli per la migliore e più sicura tecnica laser a cui sottopormi per non avere problemi in futuro ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pachimetria corneale?

topografia corneale?

aberrometria?

pupillometria?

mi segnali per piacere questi parametri

Attenzione: MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti iscritti. E' vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non ho questi parametri,
volevo solo delle informazioni in generale
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e’ un vizio refrtattivo lieve può fare qualsiasi tecnica

ma e’ meglio parlarne avendo dei DATI precisi

buona giornata ed in bocca al lupo
[#4]
dopo
Utente
Crepi il lupo! Grazie e buona giornata