Utente 404XXX
Salve dottore,

Prendo le compresse "securgyn" da quasi un anno, e le ho sempre prese verso le ore 14:00.
Due giorni fa ho ricominciato il blister e per comodità, ho scelto di prenderle alle ore 21:00.
Questo cambio di orario mi ha fatto venire qualche perdita marroncina.
È una cosa normale?

Grazie in anticipo!
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Nessun problema se si tratta di un episodio singolo, questi sono situazioni da mettere in relazione al contenuto ormonale della pillola potendo dipendere dalla carenza di estrogeno , dalla carenza di progestinico o da un loro non equilibrato rapporto , ma sempre in relazione con il differente metabolismo individuale degli ormoni.
L' orario di assunzione da questo momento deve essere costante.
SALUTI
[#2] dopo  
Utente 404XXX

Iscritto dal 2016
La ringrazio.